• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, turno di riposo per l'Under 17. Trasferta ad Empoli per l'Under 18

Ascoli Calcio, turno di riposo per l'Under 17. Trasferta ad Empoli per l'Under 18

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 ottobre 2021

Fine settimana ricco di impegni per le squadre giovanili dell'Ascoli Calcio. La Primavera di mister Pergolizzi sarà di scena sul campo del Perugia (CLICCA QUI PER DETTAGLI), mentre l'Under 18 sfiderà l'Empoli Domenica 24 Ottobre alle ore 12 al Centro Sportivo "Monteboro" nel match valevole per la quinta giornata del campionato nazionale. I ragazzi mister Berti hanno raccolto finora 1 punto con un pari e tre ko ed un bilancio di 4 reti fatte ed 11 subite

Turno di riposo per l’Under 17 di mister Seccardini che ha ottenuto 1 punto nelle prime sei giornate del girone C del campionato nazionale di categoria A-B. I bianconeri torneranno in campo Domenica 31 Ottobre tra le mura amiche contro la Lazio.

L'Under 16 di mister Pieri, con 1 punto in classifica, se la vedrà contro i pari età del Pisa al Centro Sportivo "Santa Maria" di Castel di Lama alle ore 14 di Domenica 24 Ottobre nella quarta giornata del girone C. Impegno interno anche per l'Under 15 di mister Orsini (1 punto in classifica in tre incontri), alle ore 11 di Domenica 24 Ottobre è fissato il match contro il Pisa sempre al "Santa Maria" di Castel di Lama. I calendari di Under 16 ed Under 15 sono identici, la differenza sta nella durata delle partite: quelle degli Under 16 sono di 40 minuti a tempo, per gli Under 15 invece 35 minuti a tempo.





Centro Sportivo

Centro Sportivo "Monteboro" Empoli

© Riproduzione riservata

Commenti