Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Torna alla base Alessio Re. Il 21enne attaccante esterno ha terminato l'esperienza in prestito al Messina iniziata lo scorso 19 Agosto. Con i siciliani ha giocato 10 partite nel girone C di Serie C (3 da titolare) per complessivi 357 minuti in campo recuperi esclusi. Il suo contratto con l'Ascoli scade il 30 Giugno 2027. Si metterà subito a disposizione di mister Mirko Cudini in vista della prossima gara contro il Rimini in programma Sabato 8 Febbraio alle ore 19:00 allo stadio "Neri".
Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rientro anticipato di Alessio Re dal prestito al Messina. L’attaccante, che vestirà la maglia bianconera numero 21, sarà da oggi a disposizione di Mister Cudini. Bentornato, Alessio!".
Ecco il comunicato ufficiale del club siciliano: "L'ACR Messina comunica che il calciatore Alessio Re, in prestito al club biancoscudato rientra all'Ascoli Calcio. Ringraziamo Alessio per l'impegno profuso durante la sua esperienza in maglia biancoscudata e gli auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE 2025
riservata 1****
Con tutto l'affetto possibile, nulla contro il ragazzo, ma Re sarebbe il rinforzo per l'attacco? 10 partite giocate, zero gol. Caccavo almeno una rete l'aveva fatta .. siamo alla frutta
Ma dato in prestito perché non era all'altezza, presi altri giocatori a posto suo, mandati via a loro volta dallo stesso ds, ora lo riprendiamo, per incassare i soldi del minutaggio. A barosi state rovinando la carriera, a duffizi l'avete rovinata, a bando la state rovinando. Ma una maschera ce l'avete?
ma sicuramente sara'il terzo dopo forte e corazza... Se non si vende nessuno.. Quindi giocherà se questi vengono a mancare il che sara'molto difficile...