Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Pochi minuti prima del match di campionato con il Benevento allo stadio "Del Duca" il presidente dell'Ascoli Carlo Neri ha consegnato una targa ricordo ai famigliari di Luigi Mascitti, il tifoso venuto a mancare allo stadio "Curi" di Perugia lo scorso 28 Agosto a causa di un fatale arresto cardiaco.
Ecco la nota ufficiale di ringraziamento da parte di Cinzia e Matteo Mascitti, moglie e figlio del compianto Luigi: "Ringraziamo sentitamente il patron Massimo, Roberta e la famiglia Pulcinelli, nonchè il presidente Neri e tutta l'Ascoli Calcio per l'affetto, la sensibilità e la generosità dimostrare nei confronti nostri e di Luigi. Ringraziamo anche gli amici e i tifosi del Picchio. Abbiamo capito ancor di più che l'Ascoli Calcio è davvero una famiglia e siamo orgogliosi di farne parte, adesso e per sempre, come il nostro compianto Luigi. Con stima ed affetto, Cinzia e Matteo Mascitti".
riservata 1****
Ho saputo che l'Ascoli Calcio si è fatta carico di tutte le spese del funerale ..gesto non scontato e di grande sensibilità ...
Grande Ascoli calcio 1898