• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresa al Picchio Village. Pulcinelli: “Col Benevento mancato solo il gol. Testa a Modena”

Ascoli Calcio, ripresa al Picchio Village. Pulcinelli: “Col Benevento mancato solo il gol. Testa a Modena”

di Redazione Picenotime

lunedì 27 febbraio 2023

E' ripresa questa mattina al Picchio Village con una seduta a porte chiuse la preparazione dell'Ascoli dopo il pari interno a reti bianche con il Benevento ed in vista del prossimo match con il Modena in programma Mercoledì 1° Marzo alle ore 20:30 allo stadio "Braglia" per la 27esima giornata del campionato di Serie B.

Attivazione tecnica, lavoro atletico e partita il lavoro svolto dal gruppo di Roberto Breda. Domani alle 10:30 è fissata la rifinitura al Picchio Village a porte chiuse. Squadra e staff, dopo la partita di Modena, pernotteranno in Emilia-Romagna e nella mattinata di Giovedì 2 Marzo sosterranno una seduta di allenamento prima di fare rientro ad Ascoli.

Contro i gialloblù di Attilio Tesser manchera sicuramente il lungodegente Eddy Gnahorè. Da valutare le condizioni di Francesco Forte (non disponibile per il match con il Benevento per un fastidio muscolare agli adduttori), Davide Marsura (out ieri per un attacco influenzale) e Claud Adjapong (sostituito ad inizio secondo tempo per un problema muscolare alla coscia destra). Rientreranno invece Samuel Giovane e Cedric Gondo dopo aver scontato un turno di squalifica.

Questo il commento via social post gara del patron bianconero Massimo Pulcinelli: "Ancora sulla parte destra della classifica... E' mancato solamente il gol ieri, oltre ad un po' di precisione in più. Testa a Modena, forza e coraggio!". Il fantasista Amato Ciciretti ha scritto tramite un post su Instagram: "Non molliamo di un centimetro! Testa alla prossima". Sulla stessa lunghezza d'onda il difensore Eric Botteghin: "Guardiamo sempre avanti. Testa alla prossima partita". Queste le parole del centrocampista Fabrizio Caligara: "Continuiamo così! Testa alta e guardiamo avanti". 


© Riproduzione riservata

Commenti

daniele
lunedì 27 febbraio 2023

Quanto piace scrivere a tutti. Pensassero a giocare e mettercela tutta. Certo se il presidente scrive poi scrivono tutti Pedalare e basta