Ascoli Calcio, mattinata con lavoro fisico e partite a pressione. Sampdoria, out Depaoli e Pedrola
di Redazione Picenotime
martedì 03 ottobre 2023
Allenamento mattutino al Picchio Village per l'Ascoli in vista del match contro la Sampdoria in programma Sabato 7 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio "Del Duca" per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B. Stamane il gruppo di William Viali è stato impegnato al Picchio Village in attivazione muscolare, torelli, possesso palla, lavoro fisico, partite a pressione e partita finale. Domani è in programma un allenamento semore al Picchio Village alle ore 11. Contro la Samp saranno sicuramente assenti gli infortunati Aljaz Tavcar e Claud Adjapong, da valutare le condizioni del difensore centrale Luka Bogdan.
Allenamento mattutino anche per la Sampdoria. Andrea Pirlo ed il suo staff hanno diretto una seduta intensa sul campo superiore del “Mugnaini” di Bogliasco, dove i blucerchiati sono stati sottoposti a lavori di forza, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle in spazi ridotti. Domani la squadra sosterrà un’altra sessione mattutina. Ad Ascoli mancheranno sicuramente gli infortunati Alex Ferrari, Leonardo Benedetti, Fabio Depaoli ed Estanis Pedrola.
Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria: "L’U.C. Sampdoria comunica che gli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Estanislau Pedrola hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Ulteriori controlli sull’attaccante saranno effettuati entro due settimane. Gli esami clinici di controllo al muscolo soleo della gamba sinistra ai quali è stato invece sottoposto il calciatore Fabio Depaoli hanno evidenziato un miglioramento del quadro anche se non ancora con recupero completo".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Potenza Picena, ministro della Cultura Giuli in visita a Villa Buonaccorsi. Acquaroli: “Si avvia programma di recupero”
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Alunni scuola secondaria 'M.Curzi' di San Benedetto del Tronto finalisti al Festival Internazionale 'CIAK Junior'
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli, recital di pianoforte con Gianluca Luisi all'auditorium ''Emidio Neroni''
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, in arrivo appuntamento con ''L'arte del Vino all'Arengo''che celebra tradizione, arte e sapori unici
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

''Buona la prima – Festa degli Incontri'': a Grottammare festa dei ragazzi dell’ACR della diocesi
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Grottammare, Giornata FAI al Villaggio dei Pescatori per celebrare la biodiversità marina
gio 22 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, l'eclettico Ciccanti punto di forza della Primavera di Ledesma. Contratto fino al 2027
gio 22 maggio • Ascoli Time

Giornata mondiale del gioco: appuntamento al Polo Sant’Agostino di Ascoli Piceno
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Manutenzione strade provinciali, Ameli: “Governo toglie risorse a strade del piceno per finanziare ponte di Messina”
gio 22 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, Stefano Papetti nominato Carabiniere ad Honorem. Cerimonia ai Musei Civici
gio 22 maggio • News
