01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Saric si prepara a tornare protagonista dopo 5 gare da titolare in campionato

Ascoli Calcio, Saric si prepara a tornare protagonista dopo 5 gare da titolare in campionato

di Redazione Picenotime

domenica 15 novembre 2020

Dario Saric ha definitivamente superato la positività al Coronavirus ed ora vuole tornare ad essere protagonista dopo aver fatto bella mostra di sè nelle prime gare ufficiali della stagione. Il 23enne centrocampista bosniaco, prima di saltare la gara interna persa 1-0 con il Pordenone, aveva giocato da titolare i 5 match con Brescia, Lecce, Frosinone, Reggiana e Salernitana. Solo nella partita al "Del Duca" con gli emiliani è stato sostituito nella mezzora finale da mister Valerio Bertotto, per il resto è rimasto sempre in campo. Al suo ruolino di marcia va aggiunto anche l'intero secondo tempo contro il Perugia in Coppa Italia lo scorso 30 Settembre, per un totale di 468 minuti in 6 incontri ufficiali in maglia bianconera.

Saric, che si è legato al Picchio con un contratto fino al 30 Giugno 2023, ha tirato 6 volte verso la porta (2 nello specchio), ha commesso 11 falli e ne ha subiti ben 21, con un'ammonizione accusata nella gara con la Reggiana. 


Dario Saric

Dario Saric

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
domenica 15 novembre 2020

Gran bel centrocampista, fondamentale per la nostra squadra, bentornato Dario. FAC!


Dario
domenica 15 novembre 2020

Bertotto lo schiererà in difesa.


osservatore
domenica 15 novembre 2020

Grande centrocampista uomo faro.. Lo vedo benissimo giocare con NINKOVIC.. .. farebbero differenza!! Esponensiale......purtroppo. ..... Siamo stati sfortunati a perdere NINKOVIC!!!!!!!!!!!!


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.