Ascoli Time
di Redazione Picenotime
20
La sfida con il Modena, in programma Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Braglia", rappresenterà il 200esimo match ufficiale dell'Ascoli da quando, nell'estate 2018, l'imprenditore romano Massimo Pulcinelli ne è diventato il maggior azionista. Il bilancio assoluto vede finora 68 vittorie, 51 pareggi ed 80 sconfitte.
Per quanto concerne il campionato di Serie B sono arrivati 65 successi (l'ultimo per 2-1 contro il Pisa il 1° Maggio 2023), 50 pareggi e 74 ko (l'ultimo a Cosenza per 3-0 quattro giorni fa), più la sconfitta per 1-0 contro il Benevento al "Del Duca" nel turno preliminare dei playoff il 13 Maggio 2022.
In Coppa Italia si contano invece 3 vittorie, un pareggio per 2-2 a Marassi con la Sampdoria (poi bianconeri ko ai calci di rigore) e 5 sconfitte.
riservata 1****
Dai freddi numeri non risulta un bilancio tanto positivo! Si può e si deve fare meglio. Voto 6 di incoraggiamento!! Forza Picchio
Daje patron, è ora di arrivare a 69!!
UNA DOMANDA SORGE SPONTANEA....MA DAVVERO C'È CHI CREDE DI ANDARE A MODENA A MARAMALDEGGIARE? MA COME SI FA AD AVERE QUESTO ENTUSIASMO BASATO SUL NIENTE PIÙ ASSOLUTO? TRE SQUALIFICATI CON DUE DIFENSORI CENTRALI CONTATI UNA MASNADA DI RAGAZZINI E DUE EPURATI DI LUSSO COME ERAMO E DIONISI CHE ANCHE ZOPPI CI FAREBBERO COMODO...OH REMO DAI SU...
In totale ci sono 20 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.