• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: ora è ufficiale, il 69enne Fabrizio Castori torna ad allenare il Picchio

Ascoli Calcio: ora è ufficiale, il 69enne Fabrizio Castori torna ad allenare il Picchio

di Redazione Picenotime

lunedì 13 novembre 2023

Ora è ufficiale. Fabrizio Castori torna sulla panchina dell'Ascoli a 12 anni dalla sua prima esperienza in bianconero. In serata ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2024 con opzione di rinnovo in caso di approdo ai playoff. Esordio in campionato in programma Sabato 25 Novembre alle ore 14 contro la Reggiana al "Mapei Stadium-Città del Tricolore".

Ecco il comunicato del club di Corso Vittorio Emanuele: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Sig. Fabrizio Castori. Per il tecnico marchigiano si tratta di un ritorno in bianconero, avendo guidato l’Ascoli da novembre 2010 a novembre 2011, ottenendo una straordinaria salvezza il 29 maggio 2011, superando 3-0, nell’ultima gara di campionato, la Triestina al Del Duca. Mister Castori ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzione per un’ulteriore stagione in caso di raggiungimento dei playoff. Il tecnico, che domani pomeriggio guiderà il primo allenamento al Picchio Village, sarà presentato agli organi di informazione domani, alle ore 12:30, presso la sala stampa del centro sportivoIl Club bianconero accoglie con un caloroso bentornato Mister Castori, augurandogli buon lavoro".


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Fabrizio Castori ad Ascoli nel 2011

Fabrizio Castori ad Ascoli nel 2011

© Riproduzione riservata

Commenti

Raffaele
lunedì 13 novembre 2023

BENTORNATO FAVRI' !!! Un grande in bocca al lupo, contiamo su di te.


Caste300
lunedì 13 novembre 2023

BUON LAVORO....A 69 ANNI CE VO LA VOGLIA TUA PER RAGIONA' CO QUESSI


MIMMO
lunedì 13 novembre 2023

È un allenatore con tanta esperienza, non c’è che dire. Dalla scelta, e data l’età anagrafica, è più un traghettatore che una pedina con il quale poter lavorare per il futuro. Probabilmente Pulcinelli si è reso conto che il rischio retrocessione è reale per scegliere un’alternativa con meno garanzie.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.