• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli-Perugia 2-1, Agostinone: ''Vitale non ha fatto nessuna parata tolta la palla inattiva. Il nostro é un grandissimo campionato''

Ascoli Time

Ascoli-Perugia 2-1, Agostinone: ''Vitale non ha fatto nessuna parata tolta la palla inattiva. Il nostro é un grandissimo campionato''

di Redazione Picenotime

4

Giuseppe Agostinone

Giuseppe Agostinone

Giuseppe Agostinone

Il vice allenatore dell’Ascoli Giuseppe Agostinone ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match vinto contro il Perugia nella 23esima giornata del girone B del campionato di Serie C.


“L'Ascoli nel primo tempo meritava anche di fare più gol. Vitale, tolta la palla inattiva, non ha fatto nessuna parata. Vanno fatti i complimenti alla squadra. Siamo ritornati alla vittoria. Il Perugia, al di là della classifica, è venuto qui snaturandosi. Dobbiamo continuare su questa strada. L'Ascoli sta facendo un grandissimo campionato. Quello che sta facendo è di altissimo livello. Poi ci sono il Ravenna che sta facendo molto bene e l'Arezzo idem. Portiamo a casa questo successo e pensiamo alla prossima partita che sarà altrettanto importante. Galuppini e Oviszach hanno fatto una grande partita. Vanno elogiati anche gli altri subentrati che hanno dato tutti un prezioso contributo''.




CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA AGOSTINONE AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA


In sala stampa ha parlato anche l'attaccante bianconero Francesco Galuppini, all'esordio da titolare.




CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA GALUPPINI AL NOSTRO MICROFONO IN ZONA MISTA




CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Riproduzione riservata

Commenti

obiettività
domenica 25 gennaio 2026

Vitale non ha fatto nessuna parata tranne la palla inattiva. Ed ha preso gol... Bella dichiarazione davvero.


Oronzo Canà 5-5-5
domenica 25 gennaio 2026

Oggi è arrivata la vittoria grazie a un rigore molto molto generoso.
Diciamo le cose come stanno


LORENZO CAPRIOTTI
domenica 25 gennaio 2026

BRAVISSIMO MISTER, I VERI TIFOSI SONO ORGOGLIOSI DI VOI , TUTTI GLI ALLENATORI AVVERSARI RICONOSCONO CHE SIAMO LA SQUADRA CHE GIOCA IL MIGLIOR CALCIO DI TUTTA LA C E TUTTI QUANDO CI INCONTRANO CAMBIANO MODULO E SI METTONO A 5 DIETRO . SIAMO LA SQUADRA DEL FUTURO ,VINCERE E VINCEREMO.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.