Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Emanuele Maurizii torna a vestire la maglia dell'Ascoli dopo la retrocessione in Serie D archiviata nella scorsa stagione nelle file della Pro Sesto. Il 23enne terzino sinistro nato a Sant'Omero ha firmato un contratto fino al 30 Giugno 2025 (con opzione per un'ulteriore stagione) con il club di Corso Vittorio Emanuele.
Ecco il comunicato ufficiale: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito fino al 30 giugno 2025 con opzione il diritto alle prestazioni sportive di Emanuele Maurizii. Nato il 2 febbraio 2001 a Sant’Omero (TE), Maurizii è un terzino sinistro, prodotto del vivaio bianconero, in cui si è formato prima delle esperienze in Serie C con Matelica, Ancona e Pro Sesto. Il Club bianconero accoglie con un bentornato Emanuele, che vestirà la maglia numero 3".
Ecco le prime parole di Maurizii attraverso i canali social ufficiali dell'Ascoli Calcio: "Qualcuno si ricorderà di me perchè già sono stato qui nelle file della Primavera 2 quando abbiamo vinto il campionato con mister Abascal. Per me è un gradito ritorno, dopo qualche giorno di allenamento qui con i compagni fortunatamente siamo riusciti a chiudere l'operazione. Non vedo l'ora di iniziare, sono molto contento di essere tornato a far parte di questa grande famiglia. Forza Ascoli!".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ASCOLI ESTATE 2024
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Bentonrato Emanuele1
preoccupati maurizii ti ha nominato il solito remo io mi metterei un cornetto rosso in tasca
BENTORNATO