Ascoli Time
di Redazione Picenotime
14
L'allenatore dell'Ascoli Massimo Carrera ha presentato stamane in conferenza stampa al Picchio Village il match contro l'Arezzo in programma domani sera alle ore 21:00 allo stadio comunale "Città di Arezzo" per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI
"Stiamo lavorando per costruire un gruppo nuovo e per amalgamarlo, vediamo una crescita importante. Ora ci aspetta una gara tosta con l’Arezzo, una squadra che può lottare per vincere il campionato, giocano bene a calcio e si muovono tantissimo senza palla. Dovremo fare un’ottima prestazione, essere bravi a non perdere le distanze, a non farci attrarre dalla palla e a stare compatti e uniti. Menna? E’ un difensore affidabile, può giocare sia da centrale che all’occorrenza da terzino destro, può essere considerato un jolly. Maurizii? È un ragazzo che conosciamo e si sta comportando bene, al momento rappresenta un’alternativa sulla fascia sinistra a Cozzoli. Nuovi portieri Livieri e Abati? Possono giocare entrambi, sono a disposizione, parlerò col preparatore dei portieri come al solito e poi deciderò. Achik è un attaccante esterno e rappresenta un’alternativa per il nostro reparto offensivo, ha qualità anche se appena arrivato e quindi deve ambientarsi, ci puntiamo comunque molto. Bando? È il nostro capitano e per il momento continua lui con la fascia al braccio, poi vedremo. Stiamo lavorando con la difesa a quattro, non è facile cambiare al momento, ci vuole tempo. Probabilmente potremo provare a cambiare più avanti. Silipo? Sta meglio dopo il taglio al piede, bisogna aspettare che si chiuda la ferita per poi rivederlo in campo. Gagliolo? È in crescita, sarà tra i convocati. Oltre a Silipo mancheranno solo Forte e Cosimi. Per quanto riguarda Corazza è arrivato già allenato, ha già minutaggio, può essere della partita ad Arezzo dal primo minuto. D’Uffizi? Ci puntiamo tanto, senza dargli troppa responsabilità, ma ha grandissime qualità e margini di miglioramento, deve pensare solo a giocare. Marsura? E’ un giocatore universale nel pacchetto offensivo, essendo destro preferisce partire da sinistra, ma si può adattare anche a destra, sa giocare a calcio, quindi può essere un’arma. Altre operazioni in entrata sul mercato? Qualcosa ancora faremo per migliorare la qualità della rosa, per ora ci andiamo a giocare le partite con questo gruppo”.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
videotime 1****
Forza mister, vinciamo anche ad Arezzo, io ci credo nonostante i gufi, bacioni a chi mi critica che ovviamente non tifa il Picchio!
Remo non è il fatto di chi ti critica,non si è capito se ci sei o ci fai..... È quello il dilemma..... Per quando riguarda la fascia da capitano a Bando ho il timore(poi magari sbaglio)che sia troppo pesante per un ragazzo di 17 anni al primo campionato tra i professionisti.
REMO QUI SI SCHERZA PERÒ C'E ANCHE DA DIRE CHE L'ANNO SCORSO Ci AVESSI PRESO UNA VOLTA MANCO PER SBAGLIO...PAREVI STRENG...BANDO A LLE BATTUTE IO SONO CONTENTO CHE SIA RIMASTO CARRERA...IL MIGLIORE PER MEDIA PUNTI CONQUISTATI SENZA ATTACCO E SENZA AVER AVALLATO NESSUNA OPERAZIONE DI MERCATO
In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.