Ascoli Time
di Redazione Picenotime
7
L’allenatore dell’Ascoli Francesco Tomei ha parlato nella sala stampa dello stadio “Del Duca” al termine del match pareggiato contro la Juventus Next Gen nel terzo turno del girone B del campionato di Serie C.
“L’espulsione? Non giudico nessuno, ma quando ci sono situazioni reiterate può accadere che uno si arrabbia. Dopo il terzo fallo non fischiato mi sono arrabbiato. Se vuoi arbitrare all’inglese però poi devi essere capace di mantenere sempre lo stesso metro. Nel finale non puoi fermare una ripartenza a campo aperto. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra strutturata. È mancato il passaggio e le scelte negli ultimi 30 metri dove siamo stati un po’ sporchi. Mi è piaciuto l’atteggiamento del voler fare la partita e il non aver concesso praticamente nulla. I ragazzi lo stanno capendo e sono contento. Abbiamo giocatori che stiamo mettendo dentro e che possono fare la differenza. Peccato non averla portata a casa, ma la strada è quella giusta. Il nostro è un gruppo che si da una grande mano ed è affiatato. Dobbiamo continuare a lavorare così. Siamo soltanto alla terza giornata e arriverà quello che deve arrivare. La Juve era una squadra forte con giocatori giovani che giocano nelle Nazionali, quindi la cosa più importante è continuare così sereni, sempre a testa bassa. Ci giocheremo con questo spirito anche la prossima gara a Perugia’’.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOMEI POST GARA IN ZONA MISTA AL NOSTRO MICROFONO
In sala stampa ha parlaro anche il difensore bianconero Marcos Curado.
Allenatore non all'altezza! Non abituato alle grandi piazze! Molto fumo, niente arrosto!
Sperem bbè!!!
Mi dispiace mister ma non sono d'accordo con le sue dichiarazioni:con questa verve da isterismo non aiuta certamente i ragazzi e soprattutto non cominciamo a cercare alibi per un risultato "scontato" (dopo aver vinto contro una Ternana con seri problemi interni già ci eravamo esaltati oltre il lecito) e non arrivato, accusando l'arbitro. Prendiamocela questo punto ed andiamo avanti, ma sappiamo che l'obiettivo sono i play off (che non puoi fallire con 10 posizioni utili!) ma non pensiamo al 1°posto... non siamo attrezzati purtroppo. Almeno rispetto allo scorso anno, penso che possiamo ritenerci soddisfatti.
io nn voglio rompere ma giocare in casa a 1 all'ora con un possesso palla nella nostra meta campo con una punta sola che fa fatica contro le difese avversarie dove vuoi arriva boh giochiamo x il pareggio? io penso che perugia e Livorno decideranno se questi allenatore dura
In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.