Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Inizio di stagione estremamente positivo per Marcos Curado, che lo scorso 5 Luglio ha prolungato il suo contratto con l'Ascoli fino al 30 Giugno 2027 con opzione di rinnovo.
Il 30enne centrale argentino, perno della difesa a quattro di mister Francesco Tomei, non ha saltato neanche un minuto delle 9 gare ufficiali finora giocate dal Picchio. In Coppa Italia Serie C, sul campo del Pineto, ha realizzato uno dei rigori decisivi per il passaggio del turno. Nelle 8 partite del girone B di Serie C è stato ammonito in 3 circostanze ed è stato protagonista di un gol di testa a Livorno (CLICCA QUI PER VIDEO) e di un assist per Mohammed Amine Chakir nella vittoria per 1-0 con la Torres al "Sanna" (CLICCA QUI PER VIDEO).
Il capitano bianconero punta ad archiviare la prima tribolata annata nel capoluogo piceno con appena 13 presenze in campionato (12 da titolare) per complessivi 1.091 minuti in campo con 4 ammonizioni. Il 29 Settembre 2024 accusò infatti una lesione meniscale che lo tenne ai box per quasi quattro mesi, mentre il 23 Febbraio venne fermato da una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Il muro argentino, non si passa!!
Aaaaah bisogna toccare tutto il ferro nelle vicinanze e ognuno delle cose rotonde a portata di mano... R vatt' a d'rmì