Ascoli Time

Ascoli Calcio, Bucchi ne convoca 24 per la partita con il Palermo. C'è anche Saric

di Redazione Picenotime

9

L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi, dopo la rifinitura mattutina al Picchio Village, ha convocato 24 calciatori per il match con il Palermo in programma domani sera allo stadio "Barbera" per la terza giornata di Serie B. Out l'infortunato Aljaz Tavcar, in lista anche il centrocampista Dario Saric nonostante sia in corso una trattativa per la sua cessione a titolo definitivo proprio al club rosanero. Non convocati i ragazzi in uscita sul mercato come Andrea De Paoli, Atanas Iliev, Manuele Castorani e Diego Fabbrini. Con il gruppo è partito alla volta della Sicilia anche il 23enne attaccante portoghese Pedro Mendes, che ha già svolto le visite mediche e per il quale si sta completando lo scambio di documenti con lo Sporting Lisbona propedeutico all'annuncio ufficiale del trasferimento. 

PORTIERI: 12 Bolletta, 13 Guarna, 1 Leali

DIFENSORI: 55 Bellusci, 33 Botteghin, 20 Donati, 54 Falasco, 21 Giordano, 5 Quaranta, 2 Salvi, 4 Simic

CENTROCAMPISTI: 77 Buchel, 8 Caligara, 18 Collocolo, 27 Eramo, 99 Fontana, 32 Giovane, 30 Saric

ATTACCANTI: 26 Bidaoui, 10 Ciciretti, 9 Dionisi, 23 Falzerano, 15 Gondo, 7 Lungoyi

CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE PALERMO-ASCOLI

Al "Barbera" sarà presente anche il patron Massimo Pulcinelli, che oggi ha salutato la squadra all'aeroporto di Fiumicino prima dell'imbarco per il volo diretto in Sicilia: "Sarà dura a Palermo ma anche per loro come dice il nostro ds Valentini. Ci vediamo domani a pranzo con tutti voi e il team", ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele.

Foto da Ascolicalcio1898.it


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
venerdì 26 agosto 2022

Non capisco che senso abbia portare Saric a Palermo se è in trattativa col Palermo...


GIA'54
venerdì 26 agosto 2022

Cosi magari segna. NON esulta. Viene intervistato da DAZN nell'intervallo e speriamo non dica: "Ci tengo ad aver fatto questo gol perchè in questi giorni c'è stato un interessamento per me da parte di questo club e volevo far bella figura in questa partita".
A parte gli scherzi se viene convocato potrebbe e DOVREBBE giocare altrimenti ..........


mirko
venerdì 26 agosto 2022

Gestione cessione Saric davvero imbarazzante ... in ogni caso questo clima mix di leggerezza non mi convince .... ripeto piedi per terra e umiltà


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.