• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, luci accese sulle nuove divise ufficiali. Dal 25 Agosto in vendita allo store

Ascoli Calcio, luci accese sulle nuove divise ufficiali. Dal 25 Agosto in vendita allo store

di Redazione Picenotime

mercoledì 11 agosto 2021

Per una volta non è stato il "Del Duca", teatro di mille battaglie sportive, a raccontare un nuovo capitolo della storia bianconera, ma il teatro cittadino, lo splendido e suggestivo “Ventidio Basso” di Ascoli Piceno. E così le luci si sono accese sulle divise da gioco dell’Ascoli Calcio 2021/2022.

Illuminati uno ad uno, i palchetti ospitano il capitano Federico Dionisi, Eric Botteghin, Tasos Avlonitis, Marcel Buchel, Soufiane Biadoui e i tre portieri Nicola Leali, Enrico Guarna e Matteo Raffaelli.

Si apre il sipario, si accendono le luci e sul palco le nuove divise spiccano in tutta la propria originalità e particolarità.

Fari puntati sui dettagli delle maglie e sugli sponsor: i main sponsor Bricofer e Fainplast, lo sleeve sponsor Ecotel, lo shorts sponsor Boero e il back sponsor Rabona, al debutto in bianconero.

Alla divisa classica bianconera, si affiancano quella nera con decorazioni oro, quella gialla e la blu royal per i calciatori di movimento; verde acqua con dettagli giallo fluo, arancione e verde bandiera le divise dei portieri. I calzettoni rossi, in omaggio a Costantino Rozzi, fanno parte integrante delle divise bianconere e nere.

Le nuove divise saranno in vendita da Mercoledì 25 Agosto all’Ascoli Calcio Store di via Cairoli.


© Riproduzione riservata

Commenti

Sante Renda
mercoledì 11 agosto 2021

Che imbarazzo!


caste300
mercoledì 11 agosto 2021

StiAmo ArrivAndo...


libano
mercoledì 11 agosto 2021

Quella verde e quella del Napoli che ci azzecca?


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.