Ascoli Calcio, Ndiaye rientra all'Atalanta e passa in prestito alla Vis Pesaro di Di Donato
di Redazione Picenotime
giovedì 14 gennaio 2021
Altro movimento in uscita per l'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Il 20enne portiere senegalese Khadim Ndiaye, arrivato nel Piceno lo scorso 4 Settembre in prestito secco annuale dall'Atalanta, rientra agli orobici per poi essere girato subito in Serie C alla Vis Pesaro di Daniele Di Donato a titolo temporaneo. Non ha collezionato presenze ufficiali con la maglia del Picchio nella prima parte di stagione.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver definito con l’Atalanta la risoluzione anticipata del prestito del portiere Khadim Ndiaye. Il Club bianconero augura a Khadim le migliori fortune".
Ecco il comunicato ufficiale della Vis Pesaro: "La Vis Pesaro 1898 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Atalanta Bergamasca Calcio fino al 30 giugno 2021, le prestazioni sportive del portiere classe 2000 Khadim Ndiaye. Di nazionalità senegalese, nato a Dakar, Ndiaye nei primi mesi della stagione 2020/2021 ha fatto parte della rosa dell’Ascoli Calcio 1898 in Serie B. Nelle due stagioni in Primavera con la maglia dell’Atalanta invece, Ndiaye ha vinto due scudetti, disputando 25 presenze. Ecco le sue prime parole dopo l’arrivo a Pesaro: “Sono contento di essere qua, spero di fare il meglio per aiutare la squadra. Le mie caratteristiche le vedrete in campo. Dobbiamo vincere, cercando di fare il massimo dei punti”. Ndiaye indosserà la maglia numero 1. Benvenuto in biancorosso Khadim Ndiaye!".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
