Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha adottato le seguenti deliberazioni dopo il derby Sambenedettese-Ascoli giocato Mercoledì 29 Ottobre allo stadio "Riviera delle Palme" per il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.
Inibito fino al 16 Novembre 2025 il team manager rossoblù Giuseppe Marzetti per "avere, al 39° minuto del primo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti dei tesserati avversari in quanto, proferiva frasi irriguardose e offensive indirizzate verso i componenti della panchina avversaria. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e la funzione di dirigente accompagnatore svolta nell’occasione".
Un turno di squalifica per due calciatori dell'Ascoli: Andrea Rizzo Pinna per "avere, al 39° minuto del primo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti dei tesserati avversari in quanto, proferiva frasi irriguardose e offensive indirizzate verso i componenti della panchina avversaria. Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (calciatore di riserva)" e Damiano Menna per doppia ammonizione. Entrambi salteranno il primo impegno in Coppa Italia Serie C nella prossima stagione.
Sono stati invece ammoniti i giocatori bianconeri Augusto Bando, Giovanni Corradini, Emanuele Ndoj, Andrea Silipo e Ruben Zagari. Nelle file della Samb un cartellino giallo per Nouhan Tourè.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
Va bene rizzo pinna ha rivolto frasi ingiuriose: " siete scarsi !" Non è ingiuria è verità. Lo ritengono inopportuno perché è come dire storpio ad uno storpio... è verità ma urti la suscettibilità dello storpio. Rizzo pinna ha urtato la suscettibilità del pesciaro.... che è realmente scarso
Non ci voleva proprio….
Oddio, e mò com' facem'? ;-)