Ascoli Time
di Redazione Picenotime
40
Nella serata odierna, di fronte alla sede dell'Automobile Club di Ascoli Piceno, è stato posizionato uno striscione firmato dagli Ultras 1898 con su scritto: "Alexia vendi l'Ascoli Calcio".
Alexia Pulcinelli, primogenita del patron bianconero Massimo, dal mese di Luglio 2024 è stata nominata amministratrice unica e legale rappresentante della Ferinvest Italia Srl, società che attualmente detiene il 100% del pacchetto azionario dell'Ascoli Calcio.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Benissimo ma chi la compra? Imprenditori ascolani mettetevi una mano sulla coscienza. Non provate vergogna che la storia del grande Ascoli Calcio è stata infangata e siamo diventati una squadra che tutti deridono? Avete timore che i tifosi un giorno vi possano contestare? Neppure Pulcinelli è stati contestato fino ad un anno fa. Fate il vostro dovere non promettendo nulla ma facendo vedere serietà ed impegno per costruire squadre con una seria progettualità senza impegnare grossi capitali ed il resto verrà da sé. Il popolo bianconero vuole solo serietà ed impegno. Forza imprenditori ascolani fate un passo avanti...
Quindi il patron non è patron? E cosa parla a nome della società se non ricopre nessuna carica o detiene quote?
Fantastico striscione grandi I nostri ultras
In totale ci sono 40 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.