Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Francesco Forte non sarà presente al raduno dell'Ascoli che scatterà domani in città per poi proseguire con il ritiro a Cascia fino al 30 Luglio.
L'entourage del 32enne attaccante romano sta trattando con il Catania del direttore sportivo Ivano Pastore. Le parti hanno raggiunto oggi un'intesa di massima per un accordo annuale, una volta che saranno sistemati tutti i dettagli lo Squalo potrà rescindere il contratto con il Picchio in scadenza il 30 Giugno 2026 e passare ufficialmente ai rossazzurri di mister Mimmo Toscano.
La sua poco felice esperienza in maglia bianconera, iniziata a Gennaio 2023, si sta per chiudere dopo 26 gare ufficiali (15 in Serie B, 1 in Coppa Italia e 10 in Serie C) e 7 gol.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
anche con questo zero money in entrata? Rescissione del contratto? Finora gestione oculatissima, non c'è che dire. Uno a parametro zero, l'altro rescissione... tanti soldini in entrata, a quanto pare
Purtroppo stiamo pagando oltre 10 anni di pessima gestione societaria. Non essere falliti di nuovo è stato solo un miracolo. Basti pensare che oltre a Pulcinelli in società c’erano i D’Alessandro. Il meglio del meglio. Poi mettiamoci i tifosi-allenatori- dirigenti e il cerchio si chiude. Questi giorni ovviamente si parla dei successi di Maresca. Una fortuna che i giornalisti non parlano dell’esperienza e dell’esonero nel Real Ascoli. Il calcio ad Ascoli è purtroppo finito. Che vergogna.
Bravo Mimmo quando dicevo che era un grande allenatore che bisognava dargli fiducia una marea di insulti ma il tempo è galantuomo