• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il centravanti Forte sempre più vicino al Catania. Il punto della situazione

Ascoli Calcio, il centravanti Forte sempre più vicino al Catania. Il punto della situazione

di Redazione Picenotime

domenica 13 luglio 2025

Francesco Forte non sarà presente al raduno dell'Ascoli che scatterà domani in città per poi proseguire con il ritiro a Cascia fino al 30 Luglio.

L'entourage del 32enne attaccante romano sta trattando con il Catania del direttore sportivo Ivano Pastore. Le parti hanno raggiunto oggi un'intesa di massima per un accordo annuale, una volta che saranno sistemati tutti i dettagli lo Squalo potrà rescindere il contratto con il Picchio in scadenza il 30 Giugno 2026 e passare ufficialmente ai rossazzurri di mister Mimmo Toscano.

La sua poco felice esperienza in maglia bianconera, iniziata a Gennaio 2023, si sta per chiudere dopo 26 gare ufficiali (15 in Serie B, 1 in Coppa Italia e 10 in Serie C) e 7 gol. 


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Francesco Forte

Francesco Forte

© Riproduzione riservata

Commenti

obiettività
domenica 13 luglio 2025

anche con questo zero money in entrata? Rescissione del contratto? Finora gestione oculatissima, non c'è che dire. Uno a parametro zero, l'altro rescissione... tanti soldini in entrata, a quanto pare