• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, North Sixth Group di Rizzetta riconsegna le quote alla Ferinvest di Pulcinelli

Ascoli Calcio, North Sixth Group di Rizzetta riconsegna le quote alla Ferinvest di Pulcinelli

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 maggio 2024

Cambia la ripartizione delle quote societarie dell'Ascoli. La North Sixth Group di Matt Rizzetta, dopo la promozione del Campobasso in Serie C, cede il suo pacchetto azionario (pari al 19%) alla Ferinvest di Massimo Pulcinelli. Ecco la nuova situazione del club di Corso Vittorio Emanuele: il 58% appartiene alla Ferinvest Italia S.r.l., la holding della Famiglia Pulcinelli, il 32% a Cedibi Srl di Giuseppe Mancuso ed il 10% a Rabona Mobile della Famiglia D’Alessandro. 

"L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. ha comunicato che nella giornata di oggi, mercoledì 29 maggio 2024, la società Ferinvest Italia S.r.l., già detentrice del 39% delle quote dell’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A., ha rilevato da North Sixth Group n. 190.000 azioni ordinarie, pari al 19% del capitale sociale della società bianconera. L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. ringrazia la società North Sixth Group e il suo rappresentante Matt Rizzetta per il supporto, la vicinanza e l’impegno profusi in questi anni", si legge in una nota ufficiale pubblicata sui siti di entrambi i club.  


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Matt Rizzetta e Massimo Pulcinelli

Matt Rizzetta e Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

luca
giovedì 30 maggio 2024

Partecipazione senza senso, addirittura avevano opzione per comprare tutto e poi spariti. Tutto strano veramente . Qualcuno mi spiega il senso di tutto questo? Speriamo bene forza Ascoli in qualunque serie