• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Bando. Diventano 11 le ammonizioni in campionato di Carpani

Ascoli Calcio, un turno di squalifica per Bando. Diventano 11 le ammonizioni in campionato di Carpani

di Redazione Picenotime

martedì 15 aprile 2025

Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha squalificato undici calciatori dopo la trentaseiesima e terzultima giornata del girone B di di Serie C. Un turno di stop per Vittorio Magni ed Ettore Quirini del Milan Futuro, Mattia Sala e Pablo Vitali del Pontedera, Abdoulaye Sall del Carpi, Robert Gucher della Lucchese, Matteo Arena ed Emanuele Rao della Spal, Adama Diakite della Torres, Cristiano Furno del Sestri Levante e per il centrocampista dell'Ascoli Augusto Bando (quinto giallo in campionato). 

In casa bianconera undicesima ammonizione stagionale per Gianluca Carpani, terza per Luca Baldassin. Resta in diffida mister Domenico Di Carlo. Il Sestri Levante sarà privo anche dell'attaccante Martino Cominetti, fermato per tre turni dopo il rosso accusato nella gara interna contro il Milan Futuro. 

Ammenda di 600 euro al club di Corso Vittorio Emanuele per "fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere lanciato, al 58° minuto della gara, un petardo di media intensità nel recinto di gioco, senza conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, 25, comma 3, e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti, rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose e considerati i modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r. c.c.)".

CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Augusto Bando (foto Ascoli Calcio)

Augusto Bando (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti