Ascoli Time
di Marco Amabili
3
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del vice allenatore dell'Ascoli Giuseppe Agostinone nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro la Torres nella ventiseiesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
autore Marco Amabili****
non abbiamo un modulo ben definito ............ si vede !!! dovevamo vincere ?? forse hai visto un'altra partita...... ci avete impiegato tutto il girone di andata per togliere Silipo dai titolari, ci avete impiegato tutto il girone di andata per capire che deve giocare Gori e non chakir, ci avete impiegato tutto il girone di andata per capire che deve giocare oviszach, ci avete tolto gori e milanese (il migliore in campo) ieri che dovevamo recuperare la partita, attacchiamo spregiudicatamente in 9 pur essendo in vantaggio e lasciando il solo Curado (il più lento dei difensori) a marcare 1 contro 1 un attaccante veloce, ci avete impiegato tutto il girone di andata per togliere rizzopinna (sarà una buona cosa ?) e giocare con tre centrocampisti. La società ha le idee chiare e penso che veda queste cose, a fine anno si tireranno le somme anche se per me sono già somme deficitarie.
Per non parlare dei cambi di modulo, dei cambi di interpreti che appare del tutto casuale, involontario, a pineto giocato a 3 e abbiamo vinto e quindi si passa dai 2 ai 3 centrocampisti. E i cambi ad ogni partita ??!!!!?????
Leggere certi commenti dopo aver visto l’inferno per troppo tempo, mi chiedo se questa squadra merita certi tifosi dalla mente corta e distorta credendosi tecnici professionisti capaci di commentare solo a palla ferma.