• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bucchi lavora sulle palle inattive. Rifinitura al mattino e poi in aereo in Calabria

Ascoli Calcio, Bucchi lavora sulle palle inattive. Rifinitura al mattino e poi in aereo in Calabria

di Redazione Picenotime

venerdì 16 dicembre 2022

Allenamento mattutino al Picchio Village per l'Ascoli di Cristian Bucchi in vista del match con il Cosenza in calendario Domenica 18 Dicembre alle ore 14 allo stadio "San Vito-Marulla" per la diciottesima giornata d'andata del campionato di Serie B.

Allenamento mattutino anche oggi per i bianconeri al Picchio Village: attivazione tecnico motoria, esercitazione sulle palle inattive, possessi palla, torelli ed esercitazioni specifiche per reparto il programma svolto. A Cosenza mancherà sicuramente il lungodegente Eddy Gnahorè. Domani allenamento al mattino alle ore 10 sempre al Picchio Village, a seguire partenza in pullman per l'aeroporto di Roma-Fiumicino. Nel pomeriggio di domani la squadra si imbarcherà poi sul volo diretto a Lamezia Terme ed in serata raggiungerà il ritiro di Cosenza.

Allenamento pomeridiano a porte chiuse per i rossoblù di William Viali al Real Cosenza presso il centro sportivo Real Cosenza. Seduta più leggera dopo il lavoro intenso degli ultimi giorni, attivazione tecnica, di seguito lavoro tattico di possesso e altre esercitazioni. Non disponibili Giacomo Calò, Karlo Butic, Paolo Gozzi ed Agostino Camigliano. Domani rifinitura mattutina. 


CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE COSENZA-ASCOLI


© Riproduzione riservata

Commenti