• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Neri: “Stringiamoci tutti attorno a Rossi per ottenere i migliori risultati”

Ascoli Calcio, Neri: “Stringiamoci tutti attorno a Rossi per ottenere i migliori risultati”

di Redazione picenotime

domenica 29 novembre 2020

Dopo l'ufficialità del nuovo allenatore dell'Ascoli anche il presidente Carlo Neri, attraverso un messaggio pubblicato sul sito del club bianconero,  ha dato il benvenuto al 60enne tecnico romagnolo Delio Rossi che ha preso il posto di Valerio Bertotto dopo la sconfitta per 2-1 al "Penzo" di Venezia nella nona giornata del campionato di Serie B. 

"Auguriamo le migliori fortune a Valerio Bertotto e diamo il benvenuto a Delio Rossi, un allenatore che, siamo certi, possa bene interpretare lo spirito dell'Ascoli. Invito tutti, Tifosi, giornalisti, addetti ai lavori e calciatori, a stringersi al nuovo tecnico e alla Società per procedere tutti uniti in un percorso, finalizzato all'ottenimento di migliori risultati", ha dichiarato Neri. 

CLICCA QUI PER COMUNICATO UFFICIALE DELIO ROSSI


Carlo Neri (Ascolicalcio1898.it)

Carlo Neri (Ascolicalcio1898.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

caste300
domenica 29 novembre 2020

NERI TI PREGO. RISPARMIACI


Davidino
domenica 29 novembre 2020

Delio Rossi è un allenatore di grande livello, con esperienze importantissime e che fa giocare bene le sue squadre....che non guasta.... Sono d'accordo col Presidente Neri, è il momento di stringersi intorno alla squadra per dare una svolta positiva alla stagione. Forza Ascoli!!!


massimo
domenica 29 novembre 2020

Finalmente una scelta coerente con le aspettative di tutti un allenatore esperto e capace 3 promozioni dalla b alla a non si possono discutere grazie pre. Neri ottima scelta.


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.