Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Riccardo Brosco si sta confermando anche in questo inizio di stagione un pilastro della difesa dell'Ascoli. Il 29enne centrale romano, dopo non aver giocato la prima gara di campionato a Brescia per un problema fisico, non ha saltato neanche un minuto delle successive 5 partite di Serie B contro Lecce, Frosinone, Reggiana, Salernitana e Pordenone con un'ottima media voto Picenotime.it di 6,60.
Brosco è stato ammonito in 3 circostanze (al prossimo cartellino giallo entrerà in diffida), ha commesso 9 falli, ne ha subiti 6 ed ha tirato in 2 occasioni verso lo specchio della porta.
Il possente difensore, arrivato nel capoluogo piceno nell'estate 2018 e legato all'Ascoli da un contratto fino al 30 Giugno 2021, ha messo a referto in totale 67 presenze ufficiali in maglia bianconera (tutte dal primo minuto), con 7 gol, 19 ammonizioni e 6015 minuti in campo.
riservata 1****
Penso che una difesa a 3 sia un ottima soluzione.... Abbiamo 3 grandissimo difensori centrali..... Sfruttare le loro qualità per rinforzare il centrocampo con kragel a sinistra e Gerbo a destra...
Il nostro muro, dai Ricky, continua così!
Brosco è senza dubbio fra i primi 3/4 difensori piu' forti in assoluto della serie cadetta e certamente sarebbe una garanzia anche nella massima serie . Giocatore completo e serio . Continua così Riccardo. Sempre ForzaAscoli.
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.