• Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone, rifinitura in orari diversi per le due squadre. Aggiornamento sui tifosi ciociari al “Del Duca”

Ascoli-Frosinone, rifinitura in orari diversi per le due squadre. Aggiornamento sui tifosi ciociari al “Del Duca”

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 novembre 2022

Seduta mattutina oggi per i bianconeri di Cristian Bucchi al Picchio Village in vista del match con il Frosinone in programma Venerdì 11 Novembre alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Allenamento incentrato su attivazione motoria, allunghi, esercitazione tattica e partita. Contro i ciociari mancheranno sicuramente gli infortunati Nicola Leali ed Eddy Gnahorè, da valutare le condizioni di Francesco Donati e Soufiane Bidaoui (entrambi non convocati per le ultime due gare con Venezia e Brescia). Domani mattina alle ore 11 è in programma la seduta di rifinitura a porte chiuse sempre al Picchio Village. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA DG VERDONE PRE ASCOLI-FROSINONE

Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport‘ anche per il Frosinone di Fabio Grosso. Riscaldamento, lavoro tattico e palle inattive, questo il programma odierno. Parzialmente in gruppo Anthony Oyono. Terapie per Ben Kone e Riccardo Ciervo. Ha recuperato Gennaro Borrelli. Domani pomeriggio è in programma la rifinitura a Ferentino, a seguire la partenza in pullman per Ascoli.
Alle ore 16 di oggi sono attualmente 195 i tifosi ciociari nel Settore Ospiti Distinti Nord-Est dello stadio "Del Duca". I sostenitori giallazzurri avranno tempo fino alle ore 19 di domani, Giovedì 10 Novembre, per acquistare il biglietto. 

© Riproduzione riservata

Commenti