01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, agente Bajic: “E' un eccellente professionista e vuole aiutare compagni ad evitare retrocessione”

Ascoli Calcio, agente Bajic: “E' un eccellente professionista e vuole aiutare compagni ad evitare retrocessione”

di Redazione Picenotime

giovedì 25 marzo 2021

"Riad ha nuovamente dimostrato di essere un eccellente professionista e di avere qualità importanti, è felice all’Ascoli e vuole aiutare i suoi compagni ad evitare la retrocessione, tuttavia pensiamo che la permanenza in bianconero non sia l’opzione migliore per il suo futuro". Queste le parole rilasciate al portale Seriebnews.com da Nedim Hrapovic, agente di Riad Bajic, 26enne attaccante bosniaco che ha realizzato finora 8 gol in Serie B con la maglia dell'Ascoli (CLICCA QUI PER DATI STATISTICI STAGIONALI).

"A fine stagione sarà tutto più chiaro, crediamo che l’esperienza in Turchia, prima all’Istanbul Basaksehir poi al Konyaspor ed infine all’Ascoli lo abbiano fatto maturare. Adesso è pronto per giocare con l’Udinese, con cui ha un ancora un contratto di due anni, in Serie A - ha aggiunto l'agente di Bajic, calciatore che il Picchio ha prelevato dall'Udinese lo scorso autunno in prestito annuale con diritto di riscatto -. Perché a Udine non ha funzionato? Pensava che avrebbe avuto sùbito un ruolo da protagonista, aveva grande fiducia ma allo stesso tempo poca conoscenza del calcio italiano. Alla fine abbiamo deciso di andare in prestito altrove. Dato che non possiede il passaporto comunitario, l’anno ad Ascoli è stato un passaggio importante per consentirgli di far parte di nuovo della rosa dell’Udinese come giocatore ‘di casa’".


Riad Bajic

Riad Bajic

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
giovedì 25 marzo 2021

Certo che Ascoli non è l'opzione migliore per il tuo futuro,ci mancherebbe! A fine stagione, comunque vada, adios!


Giovanni Gennaretti
giovedì 25 marzo 2021

Dimostri di essere un serio professionista, come siete abituati voi sloveni, rispetto del contratto , poi ognuno x la sua strada, giusto uno ai tempi si sposava con la promessa moglie non con tutto l'universo, Saluti


Peppe66
giovedì 25 marzo 2021

E' giusto che un calciatore e il suo agente abbiano ambizioni. Pero' per essere considerato un papabile titolare in una squadra di serie A forse 8 gol non bastano. Ecco perché gli conviene mettere in carniere altri gol. Presentarsi con 12/13 gol e' un conto e presentarsi con 8 e' un altro.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.