Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'allenatore dell'Ascoli Fabrizio Castori ha commentato nella sala stampa dello stadio "Tardini" la gara pareggiata contro il Parma nella ventesima giornata d'andata del campionato di Serie B.
"Abbiamo sofferto solamente gli ultimo 10/15 minuti, il Parma ha cambi di alta qualità che metterebbero in difficoltà qualsiasi squadra. Ma noi la partita l'abbiamo fatta bene, con personalità, siamo andati in vantaggio e potevamo subito raddoppiare con un'occasionissima di Rodriguez, sul 2-0 poi loro non l'avrebbero ripresa - ha dichiarato Castori -. Sono contento della prestazione che ci ha portato un risultato importante, abbiamo lanciato la volata salvezza nella maniera migliore guadagnando un punto su chi lotta insieme a noi per non retrocedere. Il pareggio alla fine è equo, loro ti possono fare gol in qualsiasi momento. Noi eravamo messi bene in campo, con il giusto atteggiamento. Complimenti ai ragazzi e anche a quelli che sono entrati, non era facile in quel momento. La condizione atletica sta crescendo. Mercato? La squadra va integrata e il direttore ci sta lavorando, siamo in sintonia su questo anche s ela sessione di Gennaio non è facile. Inglese? Se dovesse arrivare lo accoglierei a braccia aperte, l'ho allenato a Carpi, ora è fermo ma se approdasse ad Ascoli sarei felice e lo metterei subito a correre...".
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CASTORI POST GARA
riservata 1****
Complimenti mister, il suo commento post partita e' stato perfetto, analisi giusta punto meritato . Complimenti ai giocatori per l' ottima prestazione che fa ben sperare per la salvezza. Grande gara per i vecchietti (si fa per dire visto che il piu' giovane e' vicino alle 35 primavere) Viviano-Botteghin (che gol) e Bellusci. Ora sotto con il Bari.
Grande Mister con la sua cattiveria agonistica possiamo resuscitare...Sotto con il Bari
Bravo Fabrizio! Proseguiamo per questa strada!
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.