Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Il Giudice Sportivo Stefano Palazzi ha squalificato quattro calciatori dopo la diciassettesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Una giornata di stop per Andrea Signorini e Lorenzo Podda del Gubbio, Francesco Proietto della Pianese e Matteo Manfredonia del Pontedera.
Ammenda di 600 euro all'Ascoli per "A) per avere, i suoi sostenitori (circa l’80%) posizionati nel Settore Curva Nord Superiore, intonato:
1. al 57° minuto della gara, un coro oltraggioso nei confronti delle Forze dell'Ordine;
2. al 60° minuto della gara, un coro offensivo ed insultante nei confronti di tifosi di altra società;
B) per avere, i suoi sostenitori (circa l’80%) posizionati nel Settore Curva Nord Superiore e Inferiore, intonato, al termine della gara, un coro offensivo e insultante nei confronti della città di altra squadra avversaria.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 25, comma 3, C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti e considerati i modelli organizzativi attuati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed.)".
In casa bianconera terza ammonizione in campionato per Manuel Alagna, seconda per Simone D'Uffizi ed Abdoul Razack Guiebre. Non ci sono squalificati nel Guidonia prossimo avversario della squadra di Francesco Tomei.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
Semplicemente ridicolo, il clima allo stadio del duca è speciale, contro l'Arezzo nessuno ha raccolto le provocazioni dei tifosi ospiti che hanno lanciato bombe carta contro i vigili del fuoco e fiaccole in campo, ammenda 1000 euro. Ieri nessun coro offensivo verso le forze dell'ordine, prendiamo atto che nel nostro Paese non si può più saltellare verso una tifoseria rivale. Voglio vedere in tutti gli stadi d'Italia cosa si canta e se saltellando. Ridicoli
Non capisco quale sia l’altra società
Palazzi ma vai a quel paese. Arezzo spara 6 bombe contro i pompieri multa irrisoria ascoli per cori contro altra squadra che alla fine sono sfotto' multa ma ti ricordo che giochevamo contro il forli e non contro la samb. Ma gli sfotto dei milanisti contro interisti o viceversa gli sfotto dei romanisti contro i laziali o viceversa ecc perche non sono punibile. Per he non punite gli sfotto della samb contro gli ascolani . Perche non avete punito lo striscione dei sambenedettesi contro i terremotati. Perxhe non avete punito quel gesto antisportivo dello staff della sambenedettese che a strappato il gagliardetto dell'ascoli e buttato nel cestino il giorno del derby. Palazzi vorrei tanto certe risposte quando condanni una sola tifoseria
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.