01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, trattativa avanzata con il Venezia per riportare in bianconero Felicioli

Ascoli Calcio, trattativa avanzata con il Venezia per riportare in bianconero Felicioli

di Redazione Picenotime

lunedì 30 agosto 2021

L'Ascoli si muove concretamente per rinforzare la corsa sinistra di difesa dove attualmente mister Andrea Sottil ha a disposizione il solo Tommaso D'Orazio. Il ds Fabio Lupo, da stamane all'Hotel Sheraton di Milano, ha concentrato le sue attenzioni su Gian Filippo Felicioli, 23enne mancino legato al Venezia da un contratto fino al 30 Giugno 2023. La trattativa è ben avviata e dovrebbe essere definita in tutti i dettagli nella giornata di domani, si sta lavorando su un trasferimento in prestito annuale con diritto di riscatto. Il difensore marchigiano nello scorso campionato di Serie B ha collezionato 25 presenze nelle file della squadra allenata da Paolo Zanetti (di cui 19 da titolare) per un totale di 1780 minuti in campo. Ha già vestito la maglia dell'Ascoli nel torneo cadetto 2016/2017 con 21 presenze e 2 assist agli ordini di mister Alfredo Aglietti. 

Per quanto riguarda il trequartista Abdelhamid Sabiri è tornato invece alla carica l'Al-Taawoun Football Club, club dell'Arabia Saudita che da settimane segue il 24enne trequartista tedesco che vanta un accordo con il Picchio fino al 30 Giugno 2022 più opzione per un'ulteriore stagione. La trattativa resta ancora complicata, a poche ore dalla chiusura ufficiale del calciomercato non ci sono altre offerte sul piatto. Nel momento in cui l'Ascoli dovesse riuscire a formalizzare la cessione di Sabiri, si punterebbe con forza sul 23enne trequartista della Lazio Fabio Maistro, con il club biancoceleste pronto a compartecipare al pagamento dell'ingaggio. 


Gian Filippo Felicioli

Gian Filippo Felicioli

© Riproduzione riservata

Commenti

Gianluca
lunedì 30 agosto 2021

Dai Lupo che se riuscissimo a liberarci di quel supponente di Sabiri e a prendere Felicioli e Maistro avremmo una signora squadra


caste300
lunedì 30 agosto 2021

Ascoli e Fiuminata ti riaccolgono a braccia aperte


ascoli club brescia
lunedì 30 agosto 2021

Magari!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.