Ascoli Calcio, Tremolada: “Mi hanno accolto tutti benissimo, ho tanta voglia di divertirmi e divertire”
di Redazione Picenotime
giovedì 05 settembre 2024
Lo scorso 30 Agosto Luca Tremolada si è trasferito dal Modena all'Ascoli con la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B del Picchio. Il trequartusta milanese, che il prossimo 25 Novembre compirà 33 anni, ha parlato attraverso la web tv ufficiale del club bianconero in vista del match con la Virtus Entella in programma Domenica 8 Settembre al "Comunale" di Chiavari per la terza giornata del girone B di Serie C.
"Sono stato accolto benissimo, ho tanto entusiasmo e voglia di creare qualcosa di bello, sono convinto che possiamo fare grandi cose, lunedì con la Pianese ne abbiamo avuto un assaggio, nonostante ci siano tanti aspetti da migliorare, ma era importante partire bene davanti ai nostri tifosi, che saranno fondamentali per tutta la stagione - ha dichiarato Tremolada -. L’unità di intenti ti porta a fare belle prestazioni, di conseguenza usciranno le qualità dei singoli e del gioco, il mister è molto bravo e ha voglia di dominare le partite e di fare calcio, il connubio fra queste due cose porterà al risultato”.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
wall_e
giovedì 05 settembre 2024
Partiti bene con la Pianese, solo per i 3 punti, per il gioco del secondo tempo non direi proprio. Comunque va benissimo così
Andrea
giovedì 05 settembre 2024
Daje Luca daje andiamo a vincere e scavalchiamo l'Entella conquistamo la vetta. Io ci credo. Daje fac
remo
giovedì 05 settembre 2024
Daje Luca, non vediamo l'ora di divertirci con te!
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.