• Ascoli Time
  • Palermo, ingaggiato il portiere Kanuric. Segre verso l'Ascoli: “Contenti del nostro avvio ma ogni gara è una battaglia”

Palermo, ingaggiato il portiere Kanuric. Segre verso l'Ascoli: “Contenti del nostro avvio ma ogni gara è una battaglia”

di Redazione Picenotime

martedì 12 settembre 2023

Il Palermo rinforza il reparto dei portieri in vista del match con l'Ascoli in programma Sabato 16 Settembre alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la quinta giornata del campionato di Serie B. Il club rosanero ha infatti ufficializzato l'entrata del 23enne estremo difensore bosniaco Adnan Kanuric, rimasto svincolato dopo l'ultima esperienza in Inghilterra nelle file del Nottingham Forest. 

Ecco il comunicato: "Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Adnan Kanuric. Il portiere classe 2000, svincolatosi dal Nottingham Forest F.C., si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2024. Ad Adnan il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero".

Nel frattempo ha parlato il 26enne centrocampista Jacopo Segre che in due presenze in campionato ha già realizzato un gol contro la Reggiana ed un assist nella partita con la Feralpisalò. "Non possiamo non essere contenti del nostro avvio - ha dichiarato Segre intervistato dal TGS -. L'assist per Stulac contro la Feralpisalò? Sono io che devo offrirgli una cena per il gol e non lui a me per l'assist. Vedremo, magari più avanti mi offrirà un aperitivo. Dopo un mese e mezzo di ritiro tutti insieme, abbiamo approcciato bene la nuova stagione, sappiamo che il nostro compito è fare un grande campionato. Ritrovare oltre 22mila persone allo stadio è stata un'emozione indescrivibile, dobbiamo sudare questa maglia per riportare il Palermo dove merita. Il livello dei giocatori si è alzato, l'intensità del nostro gioco è aumentata. Favorite per la promozione in Serie A? Tante squadra hanno fatto un grande mercato, poi è troppo presto per guardare la classifica: dobbiamo lavorare serenamente, perché ogni partita è diversa dalle altre. Bisogna avere sempre la mentalità di portare a casa i tre punti, ogni partita è una battaglia e c'è bisogno di guerrieri".


Adnan Kanuric (palermofc.com)

Adnan Kanuric (palermofc.com)

© Riproduzione riservata

Commenti