• Ascoli Time
  • Ascoli-Como 0-1, Pulcinelli: ''Provo un po’ di vergogna per il primo tempo e gli ultimi 15 minuti''

Ascoli-Como 0-1, Pulcinelli: ''Provo un po’ di vergogna per il primo tempo e gli ultimi 15 minuti''

di Redazione Picenotime

sabato 11 novembre 2023

Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli, nel giorno del suo 59esimo compleanno, ha commentato via social il match perso 1-0 contro il Como nella tredicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER CRONACA E TABELLINO).  

“Oggi provo un po’ di vergogna, soprattutto per il primo tempo e gli ultimi 15 minuti. Poi mi vergogno anche per l’arbitro che nel dubbio ci è venuto sempre contro - ha scritto il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Ma questo non toglie alcuna nostra responsabilità, unica attenuante qualche infortunio di troppo”.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



© Riproduzione riservata

Commenti

mirko
sabato 11 novembre 2023

Alla prima frase mi ero illuso che si fosse reso conto del disastro che ha provocato con la sua gestione ma quando ho letto di arbitro ed infortuni ho capito che non c è la benché minima speranza di mantenere la categoria. Vergogna quella vera però


pietrooooooo
sabato 11 novembre 2023

Fare mea culpa una volta, noo ??????


Msg
sabato 11 novembre 2023

Eccolo.....si aggrappa anche all'arbitro, oggi a mio avviso impeccabile. Zero attenuanti, squadra mister e dirigenza non altezza e la colpa è solo sua. Ci spieghi come siamo passati in un anno e mezzo dalla squadra che ciha fatto sognare la A a questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


In totale ci sono 56 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.