Feralpisalò, Zaffaroni: “Con l'Ascoli non è decisiva. Loro corrono e lottano, serviranno intensità e rabbia”
di Redazione Picenotime
giovedì 22 febbraio 2024
L'allenatore della Feralpisalò Marco Zaffaroni ha presentato oggi in conferenza stampa il match con l'Ascoli in programma Sabato 24 Febbraio alle ore 14:00 allo stadio "Garilli" di Piacenza per la 26esima giornata del campionato di Serie B.
CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI
"In questo momento della stagione più che le buone prestazioni contano i risultati, nonostante la media punti positiva dell'ultimo periodo non possiamo permetterci passi falsi. Occorre crescere ed evitare quei piccoli errori che poi pesano nell'arco di una gara - ha dichiarato Zaffaroni -. L'Ascoli? E' uno scontro diretto importante ma non decisivo, mancano ancora tante partite. Dobbiamo fare di tutto per trovare il risultato contro una squadra sempre molto difficile da affrontare. Castori dà sempre un'identità ben delineata alla sua squadra. I suoi calciatori corrono, lottano e non mollano. Sabato, più che mai, occorrerà impostare una partita di grande intensità, attenzione, rabbia e cattiveria. Mi aspetto un match più sporco rispetto a quelli con Palermo e Bari, ci saranno tanti duelli sulle seconde palle, dovremo essere presenti mentalmente e fisicamente. Loro sono molto strutturati sia nei difensori che nel centravanti e nei centrocampisti. Infermeria? Non ci saranno Giudici, Carraro e Compagnon, da valutare Zennaro che si era fermato per il riacutizzarsi della pubalgia ed Attys che ha avuto qualche acciacco. Voltan è sulla via del recupero. L'ex Manzari titolare? Sì, è possibile. E' un ragazzo che si è inserito bene ed ha le caratteristiche giuste per giocare questa partita. Letizia? L’inserimento è possibile perché ha aggiunto un’altra settimana di lavoro regolare con la squadra".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
luca samb
giovedì 22 febbraio 2024
Forza salo' dai mister affossali
curva sud
giovedì 22 febbraio 2024
luca samb salutaci il tuo compaesano e fratello corinto marchialla remo samb in ascoli sia tutti innamorati di lui
old
giovedì 22 febbraio 2024
Certo che in questo calcio moderno ci stareste proprio bene voi sambini. Sarebbe un orgasmo per voi. Ma non ti preoccupare Luca come ti chiami tanto la testa ve la riaffossano sotto subito subito mentre mi dispiace per voi ma quando il calcio italiano era nell'olimpo mondiale ed era calcio vero e proprio ASCOLI é stata protagonista...presente...IN UNO SPORT che non era TEATRINO CON BURATTINI. buona vita
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

Ascoli Calcio, finisce la seconda esperienza nel Piceno di Marsura con 2 reti e 5 assist. Pesante il rosso di Rimini
gio 01 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, il “Del Duca” non è più un fattore. Solamente 20 punti in diciannove match, 18 le reti all'attivo
gio 01 maggio • Ascoli Time

Aspettando il Museo del Marroncino: incontro poetico-narrativo a Rotella
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Weekend intenso con ''Sibillini Romantici'': natura, parole e sapori in un paesaggio incantato
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Forte compie 32 anni. Ritorno con 3 reti, problemi muscolari e contestazione dei tifosi
gio 01 maggio • Ascoli Time

Artistic Picenum, Sabina Guzzanti protagonista al Teatro delle Energie di Grottammare
gio 01 maggio • Eventi e Cultura

Campagna di educazione alimentare ''Acqua, Costa e Mare'' nelle scuole di Cupra Marittima
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Premiati al Parco Due Ponti gli aderenti al progetto Ambiente Bene Comune – ABC di Altidona
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

144 minacce di morte, CasaPound: “Solidarietà al sindaco Fioravanti. L’antifascismo militante mostra il suo vero volto“
gio 01 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sono 32 i giocatori schierati in campionato. Mai in campo Toma, Re e Cosimi
mer 30 aprile • Ascoli Time

Yuasa Battery, due annate da leggenda: Grottazzolina scende in piazza per l'abbraccio agli eroi
mer 30 aprile • Volley
