Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E’ in programma oggi pomeriggio alle ore 18:00 la ripresa degli allenamenti dell'Ascoli di Francesco Tomei al Picchio Village dopo il triangolare a Sant'Egidio alla Vibrata (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
Martedì sono fissate due sessioni di lavoro, alle 10:00 e alle 18:00, Mercoledì in campo alle 10:00, sempre al Picchio Village, mentre nel pomeriggio l’Ascoli svolgerà un allenamento con la Maceratese allo stadio "Del Duca", con inizio alle ore 19:00 (CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI).
Da Giovedì pomeriggio si tornerà al Picchio Village per un allenamento alle ore 18:00, Venerdì doppia seduta, alle 10:00 e alle 18:00, infine per Sabato 9 Agosto è programmata una sessione di lavoro alle 10:00 e nel pomeriggio, alle ore 17:00, i bianconeri svolgeranno un allenamento congiunto con l’Atletico Ascoli. Il programma potrebbe subire variazioni.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!