Vis Pesaro, tegola pesante in vista dell'Ascoli. L'esperto Pucciarelli out per un problema al piede sinistro
di Redazione Picenotime
mercoledì 13 novembre 2024
Tegola in casa Vis Pesaro in vista del match contro l'Ascoli in programma Venerdì 15 Novembre alle ore 20:30 allo stadio "Benelli" per la quindicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C. Mister Roberto Stellone dovrà rinunciare al 33enne centrocampista Manuel Pucciarelli, che finora non aveva saltato neanche una gara. Ecco il comunicato ufficiale del club biancorosso: "Manuel Pucciarelli, uscito anzitempo nella partita contro la Pianese, è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione capsulo-legamentosa all’alluce del piede sinistro. Nei primi giorni della prossima settimana verrà rivalutato per definire i tempi di recupero".
Contro i bianconeri di Domenico Di Carlo mancheranno anche gli squalificati Francesco Coppola e Alvin Obinna Okoro e gli infortunati Gian Marco Neri, Lorenzo Busato e Jacopo Antolini.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
Luca
mercoledì 13 novembre 2024
Venerdì giochiamo contro una squadra che fa ridere ha tutti i migliori giocatori fuori uso.
emanuele
mercoledì 13 novembre 2024
il pesaro infortunati e squalificati ,l ascoli con adjapong 40 ecc ecc e ultimamente visto il susseguirsi delle cose citerei l incredibile indovinare dei risultati da parte dell utente remo
Tonino
mercoledì 13 novembre 2024
Se non vinciamo a Pesaro meglio ritirare la squadra dal campionato
In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.