• Ascoli Time
  • Pescara, lutto per la scomparsa del medico sociale Sabatini. Condoglianze anche dall'Ascoli

Pescara, lutto per la scomparsa del medico sociale Sabatini. Condoglianze anche dall'Ascoli

di Redazione Picenotime

lunedì 30 novembre 2020

Lutto in casa Pescara a quattro giorni dal match con l'Ascoli in programma Venerdì 4 Dicembre alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la decima giornata del campionato di Serie B. 

"La Delfino Pescara e il presidente Daniele Sebastiani si uniscono al cordoglio per la scomparsa del caro Dottor Ernesto Sabatini, storico medico sociale #BiancAzzurro. Una figura di riferimento per gli atleti, i tecnici e l’intero club. “Ci lascia un grande uomo che ha saputo unire la sua professionalità alla passione per il calcio”. A tutta la famiglia le più sentite condoglianze insieme ad un grande abbraccio", si legge in una nota ufficiale del club biancazzurro.

Anche l'Ascoli Calcio ha voluto porgere le proprie condoglianze ai prossimi avversari: "Oggi pomeriggio è venuto a mancare Ernesto Sabatini, storico medico sociale della Delfino Pescara. L'Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. esprime profondo e sincero cordoglio alla Famiglia Sabatini e a tutto il Club adriatico", questa la nota pubblicata in serata sul sito ufficiale della squadra bianconera. 


© Riproduzione riservata

Commenti