01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Empoli 2-0, Leali: “Vittoria bella e importante. Ci voleva il miglior Ascoli”

Ascoli-Empoli 2-0, Leali: “Vittoria bella e importante. Ci voleva il miglior Ascoli”

di Redazione Picenotime

sabato 01 maggio 2021

Il portiere dell'Ascoli Nicola Leali ha parlato al microfono di Dazn allo stadio "Del Duca" al termine del match contro l'Empoli valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie B.



"Una vittoria bella e importante contro la prima della classe. Loro fino ad ora avevano perso solo una partita. E' stato il miglior Ascoli, non potevamo sbagliare nulla contro una squadra così forte e organizzata - ha dichiarato Leali -.  In questa pausa forzata abbiamo lavorato tanto come sempre e la sosta non ci ha condizionato più di tanto. Non prendere gol per me è sempre il top ma è motivo di orgoglio anche per tutta la squadra. Questo significa che la fase difensiva, fatta da tutti, funziona bene. Se la porta è rimasta inviolata il merito è della squadra. Sicuramente la compattezza e lo spirito di gruppo hanno fatto la differenza per portare a casa punti. Dobbiamo mantenerli anche per le restanti tre gare. Non ci deve interessare il passato e quello che potevamo essere, ora dobbiamo solo lavorare per raggiungere la salvezza. Con la Reggina mancheranno due giocatori importanti come Buchel e Brosco. So già che saranno sostituiti in maniera valida. Dedico la vittoria alla mia famiglia e alla squadra per tutti i sacrifici che facciamo."



Nicola Leali

Nicola Leali

© Riproduzione riservata

Commenti

Peppe66
sabato 01 maggio 2021

Grandissimo Nicola. Top player della categoria. Sono supercontento del tuo rinnovo.


MIMMO
sabato 01 maggio 2021

Molto bene il prolungamento del contratto ad uno dei migliori portieri della categoria. È una pedina ferma per la squadra del futuro.


Silvano
sabato 01 maggio 2021

FANTASTICI RAGAZZI MILLE GRAZIE OGGI CI AVETE CONFERMATO CHE SIETE SQUADRA FORZA ASCOLI


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.