• Ascoli Time
  • Palermo, fisioterapia per Bettella a tre giorni dalla gara con l'Ascoli. Definito l'arrivo di Verre

Palermo, fisioterapia per Bettella a tre giorni dalla gara con l'Ascoli. Definito l'arrivo di Verre

di Redazione Picenotime

mercoledì 25 gennaio 2023

È proseguita oggi con una seduta pomeridiana la preparazione del Palermo in vista del prossimo match con l'Ascoli in programma Sabato 28 Gennaio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B.

I rosanero di Eugenio Corini hanno svolto a Boccadifalco un lavoro di attivazione e sprint, un'esercitazione tattica sulla fase offensiva ed una partita a tema. Il difensore Davide Bettella si è sottoposto a fisioterapia. Palestra e terapie, invece, per l'attaccante Luca Vido. Contro l'Ascoli mancheranno sicuramente i lungodegenti Salvatore Elia e Leo Stulac (per loro stagione finita), assente anche il centrocampista Claudio Gomes a causa della frattura del terzo e quarto metacarpo della mano sinistra. 

La squadra rosanero sta per mettere a segno il terzo movimento in entrata dopo il difensore Renzo Orihuela e l'attaccante Gennaro Tutino. E' stata infatti definita con la Sampdoria la trattativa per l'approdo nel capoluogo siciliano del 29enne centrocampista Valerio Verre, atteso domani in città dopo aver svolto le visite mediche nella clinica romana Villa Stuart. 


Foto da Palermofc.com

Foto da Palermofc.com

© Riproduzione riservata

Commenti