• Ascoli Time
  • Ascoli-Cosenza, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi

Ascoli-Cosenza, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Lupi

di Redazione Picenotime

venerdì 12 maggio 2023

L'Ascoli sfida il Cosenza allo stadio "Del Duca" nel match in programma domani alle ore 14 per la trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri reduci dalla sconfitta per 2-1 con il Genoa al "Ferraris", rossoblù che invece hanno pareggiato 1-1 tra le mura amiche con il Venezia nell'ultimo turno. In tribuna sarà presente l'ex centrocampista bianconero Antonio Dell'Oglio che ha collezionato ben 137 presenze e 4 reti con la maglia del Picchio dal 1983 al 1988.

Mister Viali deve rinunciare allo squalificato Calò ed agli infortunati Zarate e Rigione. Probabile uno schieramento 4-4-2 con Micai in porta e la difesa formata da Martino, Vaisanen, Meroni e l'ex D'Orazio. Interni di centrocampo Brescianini e Voca, sulle fasce Marras e Florenzi (quest'ultimo favorito sull'altro ex D'Urso). In attacco Nasti e Delic.  (CLICCA QUI PER VIDEO VIALI PRE GARA)

Mister Breda non può contare sullo squalificato Collocolo e sull'infortunato Ciciretti. Non convocati per scelta tecnica Falzerano e Sidibe. Avanti con il modulo 4-3-1-2 con Leali in porta ed il pacchetto difensivo composto da Adjapong, Botteghin, Simic (in vantaggio su Bellusci) e Giordano. Linea mediana con Proia, Buchel e Caligara, sulla trequarti sarà confermato il portoghese Mendes a sostegno di capitan Dionisi (favorito su Gondo) e Forte. (CLICCA QUI PER VIDEO BREDA PRE GARA)




PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Adjapong, Botteghin, Simic, Giordano; Proia, Buchel, Caligara; Mendes; Forte, Dionisi. A disposizione: Guarna, Quaranta, Bellusci, Tavcar, Donati, Falasco, Eramo, Giovane, Gnahorè, Marsura, Lungoyi, Gondo. Allenatore: Breda


COSENZA (4-4-2): Micai; Martino, Vaisanen, Meroni, D'Orazio; Marras, Brescianini, Voca, Florenzi; Nasti, Delic. A disposizione: Lai, Larson, Rispoli, Venturi, La Vardera, Kornvig, Praszelik, D'Urso, Prestianni, Cortinovis, Finotto, Zilli. Allenatore: Viali


Arbitro: Andrea Colombo della sezione di Como (CLICCA QUI PER SCHEDA

Var: Francesco Fourneau della sezione di Roma 1



QUOTE EUROBET

Vittoria Ascoli: 1.99

Pareggio: 3.30

Vittoria Cosenza: 3.95


CLICCA QUI PER DATO DEFINITIVO TIFOSI COSENZA AL "DEL DUCA"


© Riproduzione riservata

Commenti