01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Ternana-Ascoli 2-4, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

venerdì 14 gennaio 2022

L'Ascoli inizia al meglio il 2022 superando 4-2 la Ternana al "Liberati" nella 19esima giornata del campionato di Serie B. Apre le marcature Maistro su punizione al 20', dopo tre minuti è ancora il centrocampista di proprietà della Lazio a siglare il raddoppio con un bellissimo destro a giro. Nel finale di primo tempo rigore trasformato da Caligara dopo un fallo di Defendi su Bidaoui. Ad inizio ripresa i padroni di casa accorciano le distanze con Falletti, poi ci pensa Baschirotto a calare il poker. Nell'ultimo minuto di recupero Peralta rende meno amaro il passivo per le Fere. Arriva l'ottava vittoria in campionato per la squadra di Sottil che sale a 29 punti in classifica in vista della prossima gara sul campo del Cosenza.



© Riproduzione riservata

Commenti

Five Stars
sabato 15 gennaio 2022

Finalmente 110 tifosi che cantano tutti la stessa canzone ... Ottimo risultato e ottimo girone d'andata. Chi non gioisce oggi non è in buona fede.


filippo
sabato 15 gennaio 2022

Veramente! Chi non gioisce oggi tifa Samb, non c'è altra spiegazione


Urbano Tanassi
sabato 15 gennaio 2022

il pre-partita è stato rallegrato da un incontro casuale sotto casa con uno storico tifoso del Picchio che risiede da anni in Veneto, ma è sempre legatissimo alla squadra e alla città ... baci, abbracci, poi lacrime di gioia al quarto gol ... avanti a testa bassa verso i play-off ... è la volta buona ... basta che si svegli Iliev


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.