Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil al termine del match pareggiato contro la Cremonese allo stadio "Del Duca" nell'anticipo della 30esima giornata del campionato di Serie B.
riservata 1****
videotime 1****
mister, stavolta hai preso la formazioni iniziale ma hai sbagliato i cambi...Dionisi se non stava bene perche l'hai messo??? per farsi ammonire???
Tranne un paio di partite Sottil sta facendo bene, 1,40 punti media da play off da quando è arrivato, smettetela di scrivere idiozie sul mister e sosteniamolo!!!
Mister ma che partita stavi vedendo quando hai fatto le sostituzioni? I 2 migliori in quel momento (soprattutto Sabiri che stava giocando benissimo e recuperava anche palloni) li hai tolti per inserire 2 inconsistenti (soprattutto Cangiano che ormai lo conosciamo benissimo e deve maturare ancora tanto e, attualmente, non è da serie B).
Che aspettate a reintegrare Cavion visto che avete solo 3 centrocampisti validi (Buchel, Eramo e Saric) e alla fine sono così stanchi che commettono errori su errori?
Quando hai visto che Saric era "cotto" perchè non l'hai tolto avanzando Kragl a centrocampo; invece, da testa dura, hai inserito Danzi un altro inconsistente e inconcludente!!!
Ieri sera ci hai messo del tuo perchè bastava togliere Caligara e spostare Kragl a centrocampo che forse la partita si vinceva e, invece, hai tolto i migliori e da quel momento non c'è stata più partita e, anzi, ci è andata bene che la Cremonese non ha voluto affondare altrimenti neppure il pari ci sarebbe stato.
In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.