Ascoli-Cremonese 0-0, la voce di Sottil post gara

di Redazione Picenotime

venerdì 19 marzo 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil al termine del match pareggiato contro la Cremonese allo stadio "Del Duca" nell'anticipo della 30esima giornata del campionato di Serie B.





Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti

walter rossi ps
sabato 20 marzo 2021

mister, stavolta hai preso la formazioni iniziale ma hai sbagliato i cambi...Dionisi se non stava bene perche l'hai messo??? per farsi ammonire???


vaipicchio
sabato 20 marzo 2021

Tranne un paio di partite Sottil sta facendo bene, 1,40 punti media da play off da quando è arrivato, smettetela di scrivere idiozie sul mister e sosteniamolo!!!


Per sempre Ascoli
sabato 20 marzo 2021

Mister ma che partita stavi vedendo quando hai fatto le sostituzioni? I 2 migliori in quel momento (soprattutto Sabiri che stava giocando benissimo e recuperava anche palloni) li hai tolti per inserire 2 inconsistenti (soprattutto Cangiano che ormai lo conosciamo benissimo e deve maturare ancora tanto e, attualmente, non è da serie B). Che aspettate a reintegrare Cavion visto che avete solo 3 centrocampisti validi (Buchel, Eramo e Saric) e alla fine sono così stanchi che commettono errori su errori? Quando hai visto che Saric era "cotto" perchè non l'hai tolto avanzando Kragl a centrocampo; invece, da testa dura, hai inserito Danzi un altro inconsistente e inconcludente!!! Ieri sera ci hai messo del tuo perchè bastava togliere Caligara e spostare Kragl a centrocampo che forse la partita si vinceva e, invece, hai tolto i migliori e da quel momento non c'è stata più partita e, anzi, ci è andata bene che la Cremonese non ha voluto affondare altrimenti neppure il pari ci sarebbe stato.


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.