01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il portiere Leali prolunga il contratto fino al 30 Giugno 2023

Ascoli Calcio, il portiere Leali prolunga il contratto fino al 30 Giugno 2023

di Redazione Picenotime

mercoledì 31 marzo 2021

A due giorni dal delicato match salvezza sul campo del Cosenza arriva un'importante notizia in casa Ascoli. Il 28enne portiere Nicola Leali, in bianconero dall'estate 2019, rinnova il suo contratto in scadenza a fine stagione fino al 30 Giugno 2023. La firma è arrivata stamane alla presenza del suo agente Graziano Battistini (ex estremo difensore di Udinese, Verona e Bari). 

Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. è lieta di annunciare il rinnovo del contratto col portiere Nicola Leali, che ha sottoscritto un nuovo accordo fino al 30 giugno 2023. Al calciatore giungano le felicitazioni del Club e l’auspicio che insieme si possano raggiungere i traguardi sperati".

Presente oggi al Picchio Village per la speciale occasione anche il patron Massimo Pulcinelli che ha dichiarato via social: "Firmato il rinnovo del super portiere Nicola Leali fino al 2023 con l'Ascoli Calcio". 

Lo stesso Leali ha poi commentato via social: "Sono felice di ringraziare la Società ed il patron Massimo Pulcinelli per la fiducia che hanno riposto in me. Continuerò a dare tutto me stesso per questa maglia". 

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI LEALI A "PASSIONE MAGAZINE ASCOLI"


Nicola Leali e Massimo Pulcinelli

Nicola Leali e Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

camionista bn
mercoledì 31 marzo 2021

Sono contento è un grande portiere , ma sono contento anche per Pulcinelli , un grande presidente e tutti e due con ampi margini di miglioramento ! Penso che il tempo ci premierà! Non vedo l'ora di tornare allo stadio per urlare la mia gioia e la mia rabbia a squarciagola per poi tornare a casa puntualmente senza voce , ma comunque fiero della battaglia appena affrontata!


remo
mercoledì 31 marzo 2021

rinnovo meritatissimo, vai Nicola, portaci alla salvezza!


Peppe66
mercoledì 31 marzo 2021

Professionista serio e uno dei migliori portieri del campionato. Se abbiamo raddrizzato alcune partite il merito e' anche suo.


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.