Ascoli Time
di Redazione Picenotime
19
Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito all'importantissimo successo interno per 2-0 contro la capolista Empoli, non farà mancare la sua presenza allo stadio "Granillo" di Reggio Calabria in occasione del match contro gli amaranto di Marco Baroni in programma Martedì 4 Maggio alle ore 14 per la 36esima giornata del campionato di Serie B, terzultima della regular season.
"Grandi i nostri bomber Dionisi e Bajic ma un grande applauso va fatto a tutta la squadra, al mister, al direttore sportivo ed a tutti gli staff tecnici, nonché al nostro Cda dell'Ascoli Calcio - ha scritto stamane via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele -. Ancora tanta salita nelle ultime tre finali, scopo chiaro per tutti salvezza diretta una gara alla volta. Ci vediamo domani a Reggio Calabria".
CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-EMPOLI 2-0
riservata 1****
GRANDE PATRON!!!! SEI UN OTTIMO CONDOTTIERO SEI RIUSCITO A RISOLLEVARCI DALLA SCOMPARSA DEL CALCIO CHE CONTA!!!!
ORA HAI MESSO INSIEME UNA GRANDE SQUADRA CON UN GRANDE ALLENATORE E DIRETTORE SPORTIVO STAFF TECNICO E C.DA ORA NON COMNETTERE GLI ERRORI DEL PASSATO .........RICONFERMA TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO RIMANERE CON L'ASCOLI ..... E POTRAI PROSEGUIRE IL TUO PROGRAMMA PER INSEGUIRE UN SOGNO!!!!!!!!!-
SEMPRE F.A.C!!!!#!!!
Mamma mia!!!!!quando sento fac mi viene da toccarmi le parti intime!!!!
bravo patron, sempre vicino alla squadra, avanti così, altra finale da vincere!!
In totale ci sono 19 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.