• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, lezione di tattica di Castori. Non mancano le assenze tra nazionali ed infortunati

Ascoli Calcio, lezione di tattica di Castori. Non mancano le assenze tra nazionali ed infortunati

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 novembre 2023

Secondo allenamento settimanale per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro la Reggiana in programma Sabato 25 Novembre alle ore 14 al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Il gruppo di Fabrizio Castori è stato impegnato nel pomeriggio in attivazione in palestra ed in una seduta tattica sul campo. Domani sono fissati due allenamenti, alle ore 10:30 e alle 15, sempre al Picchio Village. Doppia seduta anche per Venerdì 17 Novembre. 

Assenti i nazionali Brian Bayeye (oggi in panchina nel match vinto 2-0 dal Congo a Kinshasa contro la Mauritania per le qualificazioni ai Mondiali 2026)), Samuel Giovane (con l'Under 21) e Tommaso Milanese (convocato in Under 20). Contro i granata di Alessandro Nesta mancheranno sicuramente lo squalificato Fabrizio Caligara (giunto alla quinta ammonizione) e gli infortunati Aljaz Tavcar, Erdis Kraja, Ilija Nestorovski (che ieri ha accusato un trauma distorsivo al gomito sinistro con piccola frattura composta del capitello radiale) e Luka Bogdan (ancora alle prese con i problemi al ginocchio destro). Rientrerà tra i pali il portiere Emiliano Viviano dopo aver scontato due turni di stop per squalifica. 


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!


Foto Ascoli Calcio

Foto Ascoli Calcio

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
giovedì 16 novembre 2023

Rimango allibito x la gestione squadra di Valentini e Viali, veramente il patron si fidava ciecamente di questi due sprovveduti incapaci? Fossi stato io e mi auguro l'abbia attuato soprattutto il patron primo non rispettare i loro contratti, secondo citarli x danni d'incapacita' e danno d'immagine x l'Ascoli, una squadra rabberciata fatta senza ordine di cervello, veramente sti due incapaci sono da tenere lontano dal calcio, o quantomeno da non lasciarli soli ma controllati a vista, spero non circolino più nel mondo calcistico, chi non li conosce rischia di affidargli una squadra calcistica e si ritrova con una squadra di guardiaparchi, ci credo che ha portato utili alla società ha preso atleti x lo più sconosciuti infortunati di lungo corso.