Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Secondo allenamento settimanale per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match contro la Reggiana in programma Sabato 25 Novembre alle ore 14 al "Mapei Stadium-Città del Tricolore" per la quattordicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. Il gruppo di Fabrizio Castori è stato impegnato nel pomeriggio in attivazione in palestra ed in una seduta tattica sul campo. Domani sono fissati due allenamenti, alle ore 10:30 e alle 15, sempre al Picchio Village. Doppia seduta anche per Venerdì 17 Novembre.
Assenti i nazionali Brian Bayeye (oggi in panchina nel match vinto 2-0 dal Congo a Kinshasa contro la Mauritania per le qualificazioni ai Mondiali 2026)), Samuel Giovane (con l'Under 21) e Tommaso Milanese (convocato in Under 20). Contro i granata di Alessandro Nesta mancheranno sicuramente lo squalificato Fabrizio Caligara (giunto alla quinta ammonizione) e gli infortunati Aljaz Tavcar, Erdis Kraja, Ilija Nestorovski (che ieri ha accusato un trauma distorsivo al gomito sinistro con piccola frattura composta del capitello radiale) e Luka Bogdan (ancora alle prese con i problemi al ginocchio destro). Rientrerà tra i pali il portiere Emiliano Viviano dopo aver scontato due turni di stop per squalifica.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A NUOVO CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Rimango allibito x la gestione squadra di Valentini e Viali, veramente il patron si fidava ciecamente di questi due sprovveduti incapaci? Fossi stato io e mi auguro l'abbia attuato soprattutto il patron primo non rispettare i loro contratti, secondo citarli x danni d'incapacita' e danno d'immagine x l'Ascoli, una squadra rabberciata fatta senza ordine di cervello, veramente sti due incapaci sono da tenere lontano dal calcio, o quantomeno da non lasciarli soli ma controllati a vista, spero non circolino più nel mondo calcistico, chi non li conosce rischia di affidargli una squadra calcistica e si ritrova con una squadra di guardiaparchi, ci credo che ha portato utili alla società ha preso atleti x lo più sconosciuti infortunati di lungo corso.