Ascoli Time

Ascoli Calcio, 5 reti nel test con il Giulianova di Pergolizzi. Doppiette per Oviszach e Corazza

di Redazione Picenotime

1

Oggi pomeriggio i bianconeri hanno disputato un’amichevole allo stadio "Del Duca" col Giulianova, club di Serie D allenato dall’ex bianconero Rosario Pergolizzi. Si è trattato di un buon test in preparazione ai playoff, che vedranno l’ingresso dell’Ascoli nel secondo turno nazionale, in programma il prossimo 17 Maggio (ritorno il 20 in casa).


Mister Francesco Tomei nell’arco dei 90 minuti ha schierato tutti gli effettivi, compreso Ferdinando Del Sole, in campo nella prima frazione di gioco. Il primo tempo del match, diretto dall'arbitro Enrico Eremitaggio della sezione di Ancona, è terminato sul risultato di 4-0 con doppiette di Enrico Oviszach (al 5’ e 14’) e di Simone Corazza (al 9’ e 22’). Nella ripresa a segno Andrea Silipo al 26’ per il 5-0 finale.


Il prossimo test amichevole è in programma Sabato 9 Maggio, alle ore 14:30, contro il Fossombrone sempre allo stadio "Del Duca". Domani invece è fissato un allenamento alle ore 15:00 al Picchio Village.




Riproduzione riservata

Commenti

ze
giovedì 07 maggio 2026

Importante allenamento per mantenere il ritmo partita.
Il risultato non conta grazie al Giulianova per la disponibilità!