Ascoli Time

Ascoli Calcio, proseguono le sedute mattutine di allenamento. Oggi lavoro su inferiorità e superiorità numerica

di Redazione Picenotime

Prosegue al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli in vista del match con il Bari in programma Sabato 15 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio "San Nicola" per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B.

Questa mattina il gruppo di Cristian Bucchi è stato impegnato in riscaldamento tecnico, esercitazioni in inferiorità e superiorità numerica, partita a pressione e partita finale a tutto campo. A Bari mancheranno sicuramente gli infortunati Nicola Leali ed Eddy Gnahorè e lo squalificato Giuseppe Bellusci. Domani mattina è in programma una sessione di lavoro alle ore 11 al Picchio Village.

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il Bari si è ritrovato quest'oggi per sostenere una doppia seduta di allenamento all'Antistadio del "San Nicola". Prima seduta di giornata divisa su due gruppi che hanno svolto una prima parte in palestra dedicata a forza e core stability ed una seconda in campo (il reparto difensivo ha svolto esercitazioni incentrate su movimenti e scalate, mentre centrocampo e attacco hanno lavorato sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete). Nella seconda seduta di giornata, dopo una veloce attivazione muscolare, spazio a circuiti tecnico-tattici ad alta intensità e, in chiusura, sfida a ranghi misti.  Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse sempre all'Antistadio. Mister Michele Mignani ha tutta la rosa a disposizione.

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA ALL'EX RAFFAELE PUCINO


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

filippo
martedì 11 ottobre 2022

Solo la mattina. attenti che se stancheno


Caste300
martedì 11 ottobre 2022

MI RACCOMANDO SEMPRE UNA EH....FINIRÀ STA CUCCAGNA...


ceroawembley
martedì 11 ottobre 2022

l'allenamento al mattino! Apposta poi quando giocano di pomeriggio sono addormentati. Proviamo a spostare le partite al mattino come il campionato pulcini


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.