Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Prosegue al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli in vista del match con il Bari in programma Sabato 15 Ottobre alle ore 16:15 allo stadio "San Nicola" per la nona giornata d'andata del campionato di Serie B.
Questa mattina il gruppo di Cristian Bucchi è stato impegnato in riscaldamento tecnico, esercitazioni in inferiorità e superiorità numerica, partita a pressione e partita finale a tutto campo. A Bari mancheranno sicuramente gli infortunati Nicola Leali ed Eddy Gnahorè e lo squalificato Giuseppe Bellusci. Domani mattina è in programma una sessione di lavoro alle ore 11 al Picchio Village.
Dopo la ripresa di ieri pomeriggio il Bari si è ritrovato quest'oggi per sostenere una doppia seduta di allenamento all'Antistadio del "San Nicola". Prima seduta di giornata divisa su due gruppi che hanno svolto una prima parte in palestra dedicata a forza e core stability ed una seconda in campo (il reparto difensivo ha svolto esercitazioni incentrate su movimenti e scalate, mentre centrocampo e attacco hanno lavorato sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete). Nella seconda seduta di giornata, dopo una veloce attivazione muscolare, spazio a circuiti tecnico-tattici ad alta intensità e, in chiusura, sfida a ranghi misti. Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse sempre all'Antistadio. Mister Michele Mignani ha tutta la rosa a disposizione.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA ALL'EX RAFFAELE PUCINO
riservata 1****
Solo la mattina. attenti che se stancheno
MI RACCOMANDO SEMPRE UNA EH....FINIRÀ STA CUCCAGNA...
l'allenamento al mattino! Apposta poi quando giocano di pomeriggio sono addormentati. Proviamo a spostare le partite al mattino come il campionato pulcini
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.