Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
E' in evidente calo il rendimento dell'Ascoli dopo il derby vinto 1-0 al "Del Duca" contro la Sambenedettese lo scorso 26 Ottobre. Da quel momento, considerando l'annullamento della gara di Rimini per l'esclusione dal campionato dei romagnoli, la squadra di Francesco Tomei ha raccolto 10 punti in altrettante partite del girone B di Serie C. A referto 2 vittorie (contro Forlì e Ternana), 4 pareggi (con Gubbio, Vis Pesaro, Guidonia e Campobasso) e 4 sconfitte (al cospetto di Ravenna, Arezzo, Pianese e Juventus Next Gen). Sono stati 8 i gol realizzati e 10 quelli subiti.
Nello stesso arco di incontri l'Arezzo capolista ha conquistato 21 punti (11 in più del Picchio) con 6 successi, 3 pari ed un solo ko (a Livorno). Gli amaranto hanno messo a segno 16 reti e ne hanno incassate 8.
Il Ravenna, seconda forza del girone, vanta un bilancio di 15 punti (5 in più dei bianconeri) nelle ultime dieci gare grazie a 4 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. Per i giallorossi 13 i gol all'attivo ed 8 al passivo.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
Numeri chiarissimi, c'è poco da aggiungere, o Tomei trova un piano B o la difesa del terzo posto resta l'ultimo obiettivo, ma anche nei playoff servirà un altro modo di fare e giocare
Alessandro cosa ti vuoi inventare con questo pseudoallenatore....rassegnamoci
PERÒ NON BISOGNA DIRLE STE COSE SENNÒ SI PASSA DA DISFATTISTI
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.