• Ascoli Time
  • Ascoli-Reggina 0-1, Pulcinelli: “Prestazione sotto tono, non abbiamo onorato nostro pubblico come meritava”

Ascoli-Reggina 0-1, Pulcinelli: “Prestazione sotto tono, non abbiamo onorato nostro pubblico come meritava”

di Redazione Picenotime

martedì 27 dicembre 2022

L'Ascoli ha chiuso con 25 punti il girone d'andata del campionato di Serie B dopo la sconfitta interna con la Reggina che ha messo in archivio il 2022 della squadra di Cristian Bucchi. 

"Ci aspettavamo tutti qualche punto in più - ha scritto via social il patron bianconero Massimo Pulcinelli -. Ma questo campionato è complicato, più del previsto. Peccato per ieri, prestazione sotto tono, troppi errori, sicuramente non abbiamo onorato il nostro pubblico come meritava visto il record di presenze. Godiamoci qualche giorno di vacanza e torniamo presto al lavoro. Forza Ascoli Carica!". 

CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE ASCOLI-REGGINA 0-1

CLICCA QUI PER CLASSIFICA CAMPIONATO SERIE B DOPO 19 TURNI




© Riproduzione riservata

Commenti

Msg
martedì 27 dicembre 2022

Ah se n’è’ accorto il patron…..ieri uno spettacolo indegno è irrispettoso nei confronti di 9200 persone presenti, lei chiedeva più presenze in casa ed il popolo ascolano ha risposto presente ancora una volta (qualora ci fossero ancora dei dubbi), ora però lei dovrà mettere mano al portafoglio e portare gente degna di questi colori e non i vari falzerano adjapong lungoyi gondo come fatto a luglio, gente che quanto meno in campo corre e non passeggi, grazie……..


alessandro
martedì 27 dicembre 2022

Analisi giusta e anche umile del patron che mi trova pienamente d'accordo, i 9mila di ieri meritavano tutt'altro spettacolo


SILVANO
martedì 27 dicembre 2022

Caro Pulcinelli hai detto giustamente ,,,,,,spettacolo indegno,,,, ma la colpa è di tutti col mister in primis. Non è stato fatto un tiro in porta degno di nota. Non c è mordente, non c è più voglia di giocare, alcuni ieri passeggiava,il mister si siede in panchina dopo aver subito il goal. Eppure gli hai rinnovato il contratto. Attenzione caro Patron che davanti vanno forte ma anche dietro non scherzano. Se sbagliamo le prossime tre partite ci troveremo in fondo come il Cittadella. Domenica prima di ritorno a Terni non sarà una passeggiata. Riprendi in mano il pallino caro Massimo ed auguriamoci tempi migliori. X sempre bianconero ascolano


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.